culturandoingiro

martedì 2 ottobre 2018

Salsomaggiore Terme: successo di pubblico all'apertura di " Proscenio Aggettante" al Teatro Nuovo


Salsomaggiore Terme: successo di pubblico all'apertura di " Proscenio Aggettante" al Teatro Nuovo

In scena la commedia  “La Palla al Piede” di  George Feydeau, con la Compagnia The Butterflies del Cral AUSL di Parma.

Un  pubblico numeroso ha seguito ieri sera al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme lo spettacolo LA PALLA AL PIEDE di George Feydeau, portato in scena della Compagnia The Butterflies del Cral AUSL di Parma in occasione  dell’ apertura della XX edizione del Festival Nazionale Proscenio Aggettante.

 

Bella rappresentazione, divertente e priva di volgarità che ha stupito e divertito gli spettatori con uno spettacolo in cui gli equivoci si alternano a situazioni e Salsomaggiore Terme: successo di pubblico all'apertura di " Proscenio Aggettante" al Teatro Nuovo vagamenti surreali.

 

La narrazione della vicenda rappresentata tratta di un amante libertino e spiantato che si vuole sistemare con una ragazza di  buona famiglia ma non riesce a troncare la relazione con la sua fidanzata, una cantante che addirittura viene scritturata per rallegrare la sua festa di fidanzamento. Mentre ormai tutto sembra perduto ecco che subentra l'irrazionalità dell'amore che interviene a dominare le cose e a riparare l'irreparabile.

 

Lo spettacolo  è stato accolto con entusiasmo dal pubblico interessato e divertito il quale  ha manifestato un giudizio positivo, sull’opera e sugli attori che l’hanno rappresentato, con un lungo applauso al termine della serata.






Nessun commento:

Posta un commento