culturandoingiro

venerdì 4 gennaio 2019

"STORIE INASPETTATE" a Buongiorno Regione Lazio


Il Premio di Narrativa promosso dalla FITeL "STORIE INASPETTATE" presentato alla  RAI - Buongiorno Regione - Lazio



Avete un racconto breve - 30 cartelle al massimo - nel cassetto che probabilmente resterà nascosto? Non è detto che debba andare così. Fino al 31 del mese in corso avrete la possibilità d'inviarlo alla Fitel Nazionale  tramite - indirizzo e mail: premiodinarrativastorieinaspettate@fitel.it. per essere letto, valutato e magari anche premiato! 

AI Premio di Narrativa della Fitel "Storie Inaspettate", possono partecipare tutti gli amanti della prosa (amore, avventura, fantasy, noir, ecc...)

Il 4 gennaio 2019 il Premio di Narrativa "Storie Inaspettate" assieme al libro a cura di Tiziana Colusso "Residenze & Resistenze creative  é stato promosso a Buongiorno Regione Lazio.

Bando e Regolamento del Premio di Narrativa "Storie Inaspettate" su:  www.fitel.it 





Ascolta l'intervista su ↙️



Programma completo andato in onda venerdì  4 gennaio 2919  ↙️




Venerdì 4 gennaio 2019, nello studio RAI, TGR a Buongiorno Regione Lazio, dopo la trasmissione mattutina, si è parlato del Premio di Narrativa "Storie Inaspettate" promosso dalla Fitel (Federazione Italiana del Tempo Libero - Cgil, Cisl, Uil) a cui tutti gli amanti della prosa, senza distinzione di cittadinanza, possono partecipare entro il 31 gennaio 2019. Ancora, durante il programma e stato presentato anche il libro "Residenze & Resistenze creative" della scrittrice TizianaColusso, nonché membro della Giuria del Premio di cui è presidente il giornalista, scrittore Pino Nazio. 


Un grazie particolare per l'ospitalità, la gentilezza e la professionalità alla vicecaporedattrice Carla Cucchiarelli, Antonella Armentano e MariellaAnziano, giornaliste del programma.













Nessun commento:

Posta un commento