culturandoingiro

giovedì 20 dicembre 2018

Lillo & Greg - Gagmen, lo show dalla comicità geniale al Teatro Olimpico fino al 6 gennaio 2019




Lillo & Greg - Gagmen, uno spettacolo esplosivo con un repertorio pieno di sketch esilaranti in cui gli attori toccano anche situazioni e circostanze della vita quotidiana recitando la parte dello psicologo, dell’attore, del regista e del cameriere . È quello che il duo comico della Tv e della radio Lillo & Greg  offre al pubblico fino al 6 gennaio al Teatro Olimpico a Roma. Claudio Gregori e Pasquale Petrolo in arte Lillo&Greg, con la comicità geniale che li distingue, nei panni di due supereroi, mettono in scena i migliori pezzi tratti dal loro vasto repertorio televisivo e radiofonico e non solo, impersonando personaggi e scene divertentissima. Sin dall'apertura del sipario la coppia presenta con una canzone per chiarire, a chi si confonde nel riconoscere i due , chi è Lillo e chi è Greg e il pubblico divertito è subito catturano il pubblico.
Uno dopo l'altro, in un  rapido susseguirsi di circostanze e situazioni comiche Lillo & Greg mettono in scena, straordinari frammenti, cavalli di battaglia, di programmi e personaggi radiofonici come “Che, l’hai visto?”, “Greg Anatomy”, “Normal Man” e “Amnesy”, supereroi che tentano di aiutare personaggi in difficoltà senza peraltro riuscire nell'impresa. Greg si trasforma, poi nell’Uomo Elastico, con il superpotere di saper lanciare gli elastici che non manca di lanciarli anche sul pubblico e Lillo recita in maniera deliziosa l'Uomo Bradipo.
Per circa due ore possiamo veramente dire di trovarci di fronte a un bello e divertente show che distrae e allontana dai pensieri e lo stress di tutti i giorni grazie al duo Lillo & Greg in compagnia della bellaVania Della Bidia, Marco Fiorini e il bravo cantante Attilio Di Giovanni con " Ho scritto una canzone" contata e accompagnata da musiche apprriate alle varie versioni.






Nessun commento:

Posta un commento