culturandoingiro

lunedì 8 ottobre 2018

D.OC. DONNE DI ORIGINE CONTROLLATA, lo spettacolo di Francesca Reggiani alla serata finale Festival del Teatro Sociale Fitel a Salsomaggiore Terme


D.O.C. DONNE DI ORIGINE CONTROLLATA, lo spettacolo di Francesca Reggiani alla serata finale Festival del Teatro Sociale Fitel  a Salsomaggiore Terme




Grande successo per « D.O.C. Donne di origine controllata», l'interessante e divertente show che la nota e brava attrice comica Francesca Reggiani il (6 ottobre 2018) ha portato sul palco del Teatro Nuovo di Salsomaggiare Terme" in occasione della serata finale del Festival del Teatro Sociale Fitel "Proscenio Aggettante.
Uno spumeggiante show intriso di satira sociale, colmo di considerazioni e parodie in cui la Reggiani con sarcasmo ed ironia è alle prese con una serie di riflessioni che prendono spunto dalla realtà sociale e politica Italiana, la classe dirigente di un Paese che è cambiato. Innumerevoli battute e personaggi che si susseguono a cascata nell'acuto monologo dell'attrice, da Maria Elena Boschi, a Matteo Renzi passando per Occhetto, Prodi e Letta ... .
"One woman show" molto apprezzato dal pubblico presente in sala, in cui con grande abilità, ironia e simpatia la Reggiani evidenzia le difficoltà e le mutazioni del Paese Italia, ”siamo tutti a risparmio" e dove tutto è cambiato e continua a cambiare velocemente "nuove tendenze social, sesso, pil e sex appeal, amore, import ed escort cambia".


Nessun commento:

Posta un commento