culturandoingiro

martedì 6 novembre 2018

Presentazione di "Storie Inaspettate", concorso lettetario per tutti gli appassionati di scrittura senza distinzione di cittadinanza

Presentazione di "Storie Inaspettate", il concorso letterario per tutti gli appassionati di scrittura senza distinzione di cittadinanza

Mercoledì 7 ottobre  alle ore 19,00, presso la sede della redazione di Roma Oggi in Via Tor di Quinto, 31 - Roma - www.romaoggi.eu   , si terrà la Conferenza stampa/evento di presentazione del del Premio Nazionale di Narrativa "STORIE INASPETTATE" promosso dalla Fitel (Federazione Italiana Tempo Libero).

La presentazione di "Storie Inaspettate" avverrà  a cura del giornalista Pino Nazio, presidente della Guria del Premio e dal Presidente Nazionale della Fitel Aldo Albano. 

“Storie inaspettate” , un concorso letterario per racconti brevi (lunghezza massima 30 cartelle), a cui chiunque, senza distinzione di cittadinanza, purchè maggiorenne, può partecipare inviando un proprio racconto inedito. La partecipazione è semplice e  gratuita , basta andare sul sito: www.fitel.it  per prendere visione il Regolamento del Premio con le indicazioni dettagliate delle modalità per parteciparvi. Quella di domani sera è  la quarta edizione del Premio, che ha scadenza - per l’invio dei racconti e-mail: premiodinarrativastorieinaspettate@fitel.it -  al 31 gennaio 2019. Successivamente, la Giuria composta da esperti, valuterà e giudicherà le opere dei partecipanti decretandone i vincitori, la cui premiazione avverrà entro la fine di marzo 2019.




Nessun commento:

Posta un commento