culturandoingiro

mercoledì 19 febbraio 2020

"Sherlock Holmes e i delitti di Jack lo squartatore" tra fascino e suspence al Teatro Sala Umberto fino all' 8 marzo


Giorgio Lupano e Rocio Munoz Morales

Un' intrigante pièce teatrale all'insegna del talento e della qualità, che accosta la fantasia di un personaggio inventato come Sherlock Holmes e la realtà della Londra del 1888  in cui avviene uno dei più efferati delitti. Il tutto accade nel quartiere londinese di Whitechappel dove una serie di terribili omicidi che coinvolgono giovani prostitute sta scuotendo l’opinione pubblica. L’ispettore Lestrade, allarmato per la situazione e la pressione della stampa dell’epoca, decide di presentarsi al 221 B di Baker Street per ingaggiare il famoso detective Sherlock Holmes (Lupano) che, insieme all’inseparabile Dr. Watson, si mette al lavoro per scoprire chi è l’assassino. Nel corso delle indagini incontreranno la famosa spia Irene Adler (Morales) che collaborerà con loro per arrivare a scoprire una verità molto sconvolgente. 


Fantastici e talentuosi tutti gli interpreti ed in particolare Giorgio Lupano nella parte del detective Sherlock Holmes e la bellissina Rocio Munoz Morales in quella della famosa spia di Irene Adler. 

Un thriller decisamente ricco di fascino e suspense che diverte e cattura l'attenzione del grande pubblico in sala assolutamente da non perdere.


Francesco Bonomo e Giorgio Lupano 



Nessun commento:

Posta un commento