VITE DA ROMANZO, lo straordinario spettacolo di e con Elena Bonelli, regia di Stefano Reali al Teatro Ghione dal 24 al 27 ottobre 2019, che porta in scena la vita di due straordinarie donne: Anna Magnani e Gabriella Ferri.
La storia di due incredibili donne e artiste famose in Italia e all'estero che le accomuna il grande amore per Roma, raccontata magistralmente dall’artista Elena Bonelli in prosa e musica ripercorrendo frammenti di vita, storie, sentimenti e circostanze, successi e sconfitte, popolarità e solitudine attraverso le loro canzoni, le loro provocazioni e conflitti. Accompagnata sul palco da voce narrante e pianoforte di Stefano Reali e dalla chitarra del maestro Giandomenico Anellino è un racconto teatrale pieno di passione che emoziona il pubblico.
Un'occasione da non mancare per trascorrere una bella serata all’insegna dello spettacolo, della cultura e della musica romana omaggio a due grandi donne miti della romanità: Anna Magnani e Gabriella Ferri.
Elena Bonelli, attrice e cantante, mecenate della canzone romana, è ideatrice del progetto “Dallo stornello al rap” che lancia nuovi talenti e avvicina i giovani alla tradizione musicale capitolina, facendola entrare per la prima volta come materia di studio nelle università d’Italia e del mondo.
![]() |
Elena Bonelli
|
Nessun commento:
Posta un commento